ProcessKo: come chiudere un processo bloccato

Molte volte, durante l’utilizzo del computer, capita di trovare programmi malfunzionanti e troppo difficili da chiudere; la soluzione ideale sarebbe quella di premere CTRL + ALT + CANC e forzare la chiusura attraverso la funzione apposita in “Gestione Attività”..

Solitamente questo procedimento riesce nel suo intento, però potrebbe succedere anche il contrario: il processo in esecuzione non vuole sentirne di chiudersi! Ecco allora una fantastica utility chiamata ProcessKo che permette di chiudere tutti i processi attivi nel vostro computer in 1 click.

Il suo funzionamento è semplicissimo e non ha necessità di alcuna installazione: una volta effettuato il download, fate partire il programmino e scegliete quale attività chiudere.
Dovete accettare le condizioni di contratto, cliccare su ok e recarvi sull’opzione “INSTANT K.O.” posizionata in alto; ora selezionate il processo che desiderate “far morire” e mettete la spunta su “I’m an expert and i know what i am doing”!
Ricordatevi che alcuni processi sono fondamentali per il corretto funzionamento di Windows e del sistema, per cui dovete sempre stare attenti a che operazioni fate.

Compatibilità: Windows 7, Windows Server 2008, Windows Vista, Windows 2003, Windows XP, Windows 2000, Windows Me, Windows NT, Windows 98

Link Download ProcessOk Free

You can leave a response, or trackback from your own site.
/