Modulo e istruzioni di disdetta per Mediaset Premium

Mediaset Premium è la pay tv ,nata da un’idea di Piersilvio Berlusconi, che si pone l’obiettivo di contrastare il monopolio di Sky da anni a capo della tv satellitare; attualmente, Mediaset, conta migliaia di abbonati che a quanto pare risultano avere qualche difficoltà durante la disdetta del loro pacchetto..

Oggi vi spiegherò come disdire il vostro contratto in maniera facile, ma soprattutto veloce usufruendo del materiale fornito sul nostro sito: mi preme ricordare che, l’abbonamento si intende tacitamente rinnovato annualmente, salvo disdetta da parte dell’abbonato, da inoltrare mediante comunicazione scritta, a mezzo raccomandata A/R, con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla scadenza. In parole povere è necessario inviare il modulo di disdetta 30 giorni prima della scadenza del contratto.

Dopo aver preso visione di questo messaggio, potete procedere con la compilazione del modulo che potete scaricare cliccando sul link riportato qua sotto:

Download Modulo Disdetta Mediaset Premium

In maniera non trasparente Mediaset ha aumentato il canone, aggiunto nuovi canali (ci è arrivata la segnalazione da parte di molti abbonati) e nutre difficoltà a disdire i contratti.
Tramite la compilazione di questo modulo vi avvarrete della Legge Bersani che prevede l’annullamento IMMEDIATO del contratto senza dover pagare alcuna penalità o tassa (inviando la lettera 30 giorni prima della scadenza).

Una volta compilato il tutto, procedete con la spedizione tramite RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO presso:

RTI S.p.A.
CASELLA POSTALE n.127
20052 MONZA

Nel caso in cui abbiate ancora problemi, vi invitiamo a lasciare un commento all’interno di quest’articolo. Saremo ben lieti di rispondervi nel più breve tempo possibile.

You can leave a response, or trackback from your own site.
/