Download Office 2010 Gratis

Microsoft Office ,la suite di programmi di testo messa a disposizione dall’omonima azienda fondata da Bill Gates, risulta essere utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo; la completezza e la facilità d’uso rendono questo pacchetto di software davvero sensazionale, ma esiste una pecca che a nostro parere lo limita notevolmente: il prezzo.

Dato il costo che si aggira sui 139 euro per la versione base, molti preferiscono scaricare Office direttamente da siti come Rapidshare e Megaupload andando incontro a rischi di tipo legale; ovviamente in quest’articolo non vi illustreremo come effettuare il download in maniera illegale, ma ci occuperemo di farvi avere tutti questi programmi in maniera gratuita e sicura.

La Microsoft permette infatti di provare gratuitamente Microsoft Office 2010 nella versione Office Professional Plus 2010 per valutarne le potenzialità e la validità e decidere o meno con tutta calma, di procedere all’acquisto dopo 60 giorni. Così facendo godrete di una versione completa del suddetto software per 2 mesi…

Vi ricordiamo che per poter installare Office 2010 è necessario rimuovere tutte le versioni precedenti della suite. Inoltre se preferite potete acquistare direttamente Office Genuine, tramite il link sottostante, a prezzo scontatissimo.

Scarica Office 2010 da Microsoft

Acquista Microsoft Office Genuine ad un prezzo Eccezionale

You can leave a response, or trackback from your own site.
/