Come segnalare una truffa alla polizia postale online

Le truffe presenti sui vari portali come Ebay e Subito, stanno aumentando a dismisura e ogni giorno centinaia di persone in tutta Italia rischiano di regalare migliaia di euro a veri e propri lestofanti.
Bloghissimo, da anni, si impegna nella lotta contro i siti truffa e oggi vogliamo segnalarvi un servizio web che sicuramente vi tornerà utile nel caso in cui abbiate subito un raggiro..

Grazie a questo url è possibile contattare i dipartimenti della Polizia Postale, situati in moltissime città d’Italia; dopo aver cliccato sul link presente a fine articolo, vi basta cercare la locazione di vostro interesse (ad esempio Roma) e copiare l’indirizzo email della polizia postale della zona.
Ora non vi resta altro da fare se non quello di scrivere l’email e specificare il resoconto dell’accaduto (cercate di essere più precisi possibile).

Dall’altra parte del monitor sono presenti dei tecnici molto competenti, che sapranno darvi dei consigli molto precisi utili per risolvere al meglio la situazione.

Link per Segnalare Truffe Online

You can leave a response, or trackback from your own site.
/