Come ricevere notifiche di Facebook dal desktop

Facebook è il social network più famoso del mondo ed è il sito più utilizzato dalla maggior parte degli Internauti; se anche voi siete dei “clienti” abituali di questo fantastico portale e amate la comodità, allora non potete perdervi l’applicazione chiamata Facebook Desktop..

Grazie a questo software completamente gratuito sarà possibile leggere messaggi privati, email e tanto altro ancora direttamente dal vostro desktop; non ci sarà più bisogno di collegarvi all’homepage e di aprire tutte le notifiche, infatti queste vi verranno recapitate direttamente sulla schermata iniziale del vostro computer.
Realizzato appositamente per rendere più facile la vita dei “Facebookiani”, il programma in questione necessita di un’installazione semplicissima e della compilazione dei dati per poter effettuare il collegamento al proprio profilo.

Il software è configurabile selezionando che tipologia di notifiche si desidera ricevere, nuove richieste di amicizia, invito a gruppi o eventi, etc; è stato creato sia per Windows che per Macintosh e si tratta di un’ottima soluzione per avere sotto controllo Facebook direttamente dal desktop.

Link Download Faceobok Desktop Free

You can leave a response, or trackback from your own site.
/